Se sei stanco delle bufale, delle notizie false o “verosimili” e ti sei messo alla ricerca di notizie vere, vai dritto all’obiettivo!
→ www.wired.it
→ www.ilpost.it/2021/10/06/wishlist-settembre-2/
→ www.ilpost.it/consumismi/
→ www.ilpost.it/2021/10/06/vaccino-malaria-oms/
→ www.ilpost.it/2021/10/06/aumento-prezzo-gas-metano-europa/
→ www.wired.it/internet/social-network/2021/10/05/facebook-whatsapp-instagram-down-causa-dns-bgp/
→ www.wired.it/mobile/smartphone/2021/10/15/recensione-fairphone-4/
→ www.wired.it/economia/lavoro/2021/10/04/green-pass-lavoro-privacy-controlli-azienda/
→ www.ilpost.it/2021/10/14/lercio-satira-giornalismo-notizie/
→ www.ilpost.it/2021/10/14/berlino-traffico-limitato-automobili/
→ www.lescienze.it/news/2021/10/14/news/covid-19_sars-cosv-2_virus_pillola_antivirale
→ www.corriere.it/economia/lavoro/21_ottobre_14/green-pass-smart-working-dipendenti-lavoro-remoto-serve-certificazione-regole
→ www.ilpost.it/2021/10/14/gruppi-partiti-organizzazioni-neofascisti-estrema-destra-italia/
Siamo qui per dare una risposta al tuo problema. Ti aiutiamo noi! Prenota un appuntamento per il servizio di consulenza e assistenza dell’Associazione.
Via Torino 86r angolo Via Alessandria
17100 SAVONA
cell. +39 351 5837203 anche per SMS e Whatsapp
savona@federconsumatoriliguria.it
Lun 14,30-18 Mar 14,30-18 Mer 14,30-18 Gio 8,30-12,30 e 14,30-18 Ven 14,30-18. Si riceve solo su appuntamento.